BE Conference Europe 2006
Parole chiave:
CMO, CEO, bentley, terrasolidAbstract
Per la prima volta la Bentley Empowered Conference sbarca in Europa nel tentativo di avvicinare sempre più la comunità di utenti del vecchio continente ai personaggi ed alle tecnologie che hanno fatto della casa di Exton, Pennsylvania, il leader mondiale nella fornitura di softwares dedicati alla gestione dell'intero ciclo vitale di una infrastruttura. Le sue divisioni building, plant, civil e geospatial nascono ed esistono proprio a questo scopo, abbracciando tutti i settori d'interesse, spaziando dall'architettura all'ingegneria, dalla costruzione, alla gestione e messa in esercizio. La redazione di GEOmedia ha avuto il piacere di essere invitata a questa
quattro giorni cogliendo cosଠl'opportunità di approfondire la conoscenza con lo splendido staff italiano di Bentley Systems e di raccogliere utili informazioni sull'offerta geospatial che l'azienda americana offre in questo momento, sia tramite gli interventi del top management di Bentley che da un incontro diretto col vice presidente della divisione geospatial, Styli Camateros.
##submission.downloads##
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).